SuperAntiSpyware Portable: rimuovere spyware dal proprio PC senza dover installare nulla

SuperAntiSpyware portable

Adottare valide misure di sicurezza mediante cui preservare la salute del proprio fido PC e, ovviamente, anche l’incolumità dell’utente che se ne serve costituisce sempre più un argomento all’ordine del giorno sul quale restare costantemente informati onde evitare di incorrere in vari ed eventuali problematiche.

Dunque, avere a propria disposizione una valida risorsa mediante cui evitare di incappare in fastidiosi e pericolose minacce informatiche appare d’obbligo e, a tal proposito, SuperAntiSpyware Portable costituisce senz’altro una valida scelta alla quale appellarsi.

Si tratta infatti di un software freeware, specifico per OS Windows e che non necessità di installazione che, in modo semplice ed estremamente efficace, consente di rimuovere spyware (contiene le più recenti definizioni) dal proprio PC passando in rassegna drives, memoria e file del sistema, altamente configurabile e, per non far mancare nulla, disponibile anche in lingua italiana.

Il fatto che SuperAntiSpyware Portable sia, appunto, “portatile” costituisce inoltre un valore aggiunto alla sua efficienza poiché tale fattore non soltanto implica la non necessità di installazione ma, per di più, anche la possibilità di aggiungere l’applicativo direttamente alla propria chiavetta USB.

L’unica pecca relativa ad SuperAntiSpyware Portable che risulta necessario annoverare consiste nell’impossibilità di includere in quarantena gli elementi rilevati dalla scansione che potranno dunque essere solo ed esclusivamente eliminati.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply