Svelato il prezzo del Google Nexus Tablet?

prezzo del Google Nexus Tablet

Secondo quanto affermato da uno dei membri del team ASUS, il lancio del nuovo Google Nexus Tablet potrebbe avere luogo già alla fine di questo mese (probabilmente proprio durante il Google I/O).
Annunciato come straordinariamente fantastico, tale dispositivo dovrebbe seguire il il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich o Android Jelly Bean, con display da 7 pollici fornito di un processore NVIDIA Tegra 3 quad-core. Asus sembra anche aver lasciato andare la notizia secondo cui il Nexus Tablet sarà WiFi, avrà una fotocamera frontale e desktop basati su Windows 8 e supporterà una tastiera rimovibile.
Per chi si chiede a quanto ammonti il prezzo del Google Nexus Tablet, riveliamo di seguito quello che anche noi abbiamo appreso dalle ultime indiscrezioni: molto probabilmente, infatti, il tanto atteso nuovo nato in casa Asus verrà a costare intorno ai 200 dollari, cosa che lo rende straordinariamente accessibile ai più.

Uscita e prezzo del Google Nexus Tablet

Come appena affermato, il prezzo del Google Nexus Tablet, realizzato dal noto marchio in collaborazione con Asus, dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 dollari (circa 159 euro). Questo fatto rende l’attesa ancora più febbricitante e tutti si augurano che le indiscrezioni relative alla presentazione del Tablet durante il prossimo Google I/O (come dichiarato dal “Digitimes report”) corrispondano a verità.

Ottimo il prezzo del Google Nexus Tablet

Per tutti gli appassionati di tecnologia, il prezzo del Google Nexus Tablet si rivela essere davvero una sorpresa. Il lancio del prodotto sembra infatti destinato a un grande successo commerciale, caratterizzato da ottime vendite. Secondo le voci più insistenti, nello specifico, il prezzo del Google Nexus Tablet permetterà al noto browser di dar via circa 3 milioni di pezzi già entro la fine del 2012.

 

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>