Tema Windows 8 su iPhone

Tema Windows 8 su iPhone

Il tema Windows 8 su iPhone rappresenta un tweak curioso e, per certi versi, davvero divertente. Sembra quasi un modo bizzarro di mescolare il sacro con il profano, unendo due mondi così opposti come quelli delle aziende di Redmond e  Coupertino.

Inserire il tema Windows 8 su iPhone, con la Metro UI del nuovo Os di Microsoft (ancor prima dell’uscita di Windows 8 prevista per il prossimo autunno) è possibile solo grazie a Metroon, un tema Dreamboard disponibile per i dispositivi che hanno effettuato il jailbreak, opportunamente ottimizzato per il display dell’iPhone.

Imperdibile e molto curato nei dettagli, il tema prevede il blocco schermo con notifiche e controlli adottato su Windows 8 in modalità Desktop, ed una schermata iniziale che vi porterà, per qualche istante, sul pianeta Microsoft.

Tema Windows 8 su iPhone

Per migliorare, ancora di più l’effetto, si consiglia di utilizzare il player musicale Track 8, presentato nel video sottostante: con il suo Metro Style rappresenta una chicca davvero realistica. I deboli di cuore avranno sicuramente voglia di tornare, rapidamente, ai menù tradizionali di iOS…

Il tema Windows 8 su iPhone, al secolo Metroon, è disponibile sul Cydia Store al prezzo di 1.50$. Anche coloro che non amano personalizzare appieno l’interfaccia utente del proprio dispositivo Apple, potrebbero scoprire in Metroon un modo davvero nuovo di vivere il proprio iPhone. Quasi come se vi girasse veramente Windows… (brr…)

Tema Windows 8 su iPhone: il video del Player Track 8

Tema Windows 8 su iPhone, il video di Metroon

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply