Time Freeze, creare una copia virtuale di Windows

Time Freeze

La maggior parte del tempo in cui si installano applicazioni sul sistema o si naviga in internet, il PC è soggetto a probabili e possibili intrusioni di virus, malware o altre forme dannose. Il sistema, di conseguenza, potrebbe subire danneggiamenti se non è attiva una protezione.

Time Freeze, di cosa si tratta

Molti potrebbero tradurre Time Freeze come un nuovo antivirus per Windows per proteggere il computer ed in particolar modo il sistema operativo da virus e malware in genere. Invece no. Time Freeze è un semplice freeware disponibile per i sistemi operativi di Redmond che permette di creare una copia virtuale dell’OS, mantenere intatto il sistema in uno stato costante, in modo di impedire l’intrusione ai virus e malware e per ostacolare la possibilità che essi apportino modifiche al sistema. In poche parole, Time Freeze garantisce protezione di Windows.

Time Freeze è molto semplice da usare (in alto è visibile la sua interfaccia grafica). Cliccando sul pulsante start Time Freeze, l’applicazione inizierà a creare un ambiante virtuale per il vostro Windows. Time Freeze è un sistema semplice ed efficace per mantenere il vostro sistema proteggendolo da modifiche indesiderate. Cliccando su start file protection si avvierà una protezione dei file per impedire che questi ultimi vengano modificati. Azionando questa funzionalità, è possibile rendere i propri file riservati, sensibili e importanti, sicuri da eventuali attacchi da malware.

Time Freeze è semplicissimo da usare, come abbiamo appena visto. L’applicazione offre una maggiore sicurezza al sistema al livello di protezione e migliorare l’efficienza.

Time Freeze, download

Per scaricare Time Freeze potete cliccare su questo indirizzo.

via

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>