Trucchi Cityville: ecco la guida

trucchi cityville

Una guida completa ai Trucchi Cityville, una guida alla portata di tutti. Ecco che cosa vi proponiamo, una serie di spunti e di accorgimenti grazie ai quali divertirvi ancora di più grazie a questo gioco che sta spopolando tra tutti gli utenti di Facebook.

Trucchi Cityville: divertirsi passo dopo passo

Aumentare il proprio divertimento, oltre alle possibilità di vittoria all’interno dello spazio di Cityville, è possibile grazie ai Trucchi Cityville qui esplicati.

Avere qualche soldo in più grazie ai Trucchi Cityville

Innanzitutto, per poter sfruttare al meglio questa guida ai Trucchi Cityville vi serviranno alcuni strumenti: Mozilla Firefox (che si può scaricare gratuitamente dal sito di Mozilla) e Charles, un programma di debugging che consente di individuare tutte le chiamate e di individuare, nel dettaglio, per ogni request i differenti file, i tempi di download e le dimensioni dei file stessi.

Tuttavia, Charles può essere utilizzato anche per ottimizzare le proprie partite a Cityville; grazie ai Trucchi Cityville scoprirete come!

Dopo aver installato Charles dovrete entrare seguire questa procedura che comprende i nostri Trucchi Cityville, finalmente in italiano:
Cityville

  1. Aprite Charles
  2. Entrate nel vostro Cityville
  3. Giocate sino a quando avrete a disposizione al massimo un edificio commerciale. Quello che costa di meno è la panetteria, perciò acquistatela
  4. Attendete che dieci persone visitino la vostra panetteria ed ecco che noterete la comparsa di un sacchetto verde al di sopra dell’edificio, sacchetto che indica la presenza di denaro
  5. Adesso utilizzate Charles per trovare la stringa http://fb-client-0.cityville.zynga.com
  6. Espandetela e troverete l’elemento “flashservices/
  7. Espandetelo e troverete molti elementi dal nome gateway.php(FlashService…)
  8. Cliccate col tasto destro su uno qualsiasi dei gateway.php e selezionate “Breakpoints”
  9. Ora andate a cliccare sul vostro sacchetto verde, appena comparso in Cityville
  10. Comparirà una scheda di Breakpoint nel programma Charles
  11. Cliccate su EDIT REQUEST > AMF
  12. Espandete tutte le differenti schede sino a quando vi ritroverete in una situazione pari a quella dell’immagine sottostante
  13. Trucchi CityvilleCambiate il valore da 10 a 10.000 (non aumentatelo troppo o potreste incorrere in qualche errore)
  14. Cliccate su Execute (Esegui)
  15. Cliccate nuovamente su Execute
  16. Adesso rimuovete i Breakpoint da gateway.php
  17. Ricaricate la pagina del gioco. Ora dovreste avere a disposizione qualche soldo in più!

Guadagnare energia: i Trucchi Cityville

Un altro elemento fondamentale per giocare una partita di successo a Cityville è costituito dall’energia; ecco alcuni accorgimenti e Trucchi Cityville per aumentare quella a vostra disposizione.

Avere l’energia bassa significa non poter giocare quanto e come si vorrebbe. Con i Trucchi Cityville scoprirete anche come ottimizzare la vostra energia e guadagnarne un po’!

Si può aumentare la propria energia attraverso differenti sistemi.

Il primo è quello costituito dall’attesa: aspettare costituisce una risorsa e consente di acquisire un po’ di energia. Infatti, ogni cinque minuti ci si ricarica di un punto a livello energetico. Tuttavia, questo non è certo un trucco, ma una soluzione da applicare quando non si abbiano altre risorse a disposizione.

Un altro metodo è costituito dall‘acquisto delle batterie grazie alle quali ricaricare la propria energia.

Le batterie possono essere ricevute, o date, in regalo oppure si possono acquistare spendendo dei City Cash. Cliccando sul fulmine che indica l’energia è possibile entrare nell’Energy Shop e acquistare nuove batterie (del valore di 3, 7 o 12) pagando dai 3 ai 9 City Cash.

Tuttavia, con i Trucchi Cityville anche l’acquisto delle batterie sarà una tecnica antiquata!

Un altro metodo grazie al quale si può acquisire energia è una bella visita agli amici. Infatti, visitare un vicino all’interno del vostro Cityville vi darà la possibilità di acquisire tre punti energia. A ciò si aggiunge l’aumento di Coins e di reputazione.

Ecco che, quindi, avere amici diventa un elemento fondamentale, in quanto tanti più amici avrete, tante più visite potrete fare, guadagnando punti energia e non solo.

Potrete, inoltre, ricambiare il favore “indiretto” fattovi dai vostri amici tramite un regalo. Così come per voi è possibile ricevere in regalo dell’energia, lo è anche per i vostri amici.

Per fare un omaggio, entrate nella scheda dei regali e selezionate il tipo di regalo che preferite (in questo caso l’energia). A questo punto, vi sarà possibile scegliere i punti da inviare in regalo, punti che aumenteranno a seconda del vostro livello di gioco.

Un altro metodo che potrete utilizzare per avere più energia è costituito dalle collezioni. Completare le collezioni di Cityville vi farà acquisire punti proprio a livello energetico. Potete completare le collezioni tramite il gioco quotidiano, mediante i guadagni provenienti dalle vostre attività commerciali, ma non è tutto.

Uno dei Trucchi Cityville consiste nell’inserire gli oggetti delle collezioni nella vostra Lista dei Desideri: questo renderà possibile la ricezione degli oggetti in regalo da parte dei vostri amici.

Anche fare affari, mediante la raccolta dei semi e l’abbattimento degli alberi, vi consentirà di acquisire energia, così come la salita al livello superiore.

Infatti, salire di livello vi consentirà di avere a disposizione molta più energia, con un sistema parificabile a quello della visita ai vostri amici.

Se volete approfondire l’argomento e scoprire altri Trucchi Cityville visitate la nostra pagina, dedicata proprio ai Trucchi!

Comments

  1. andrea says

    il metodo per aumentare il cash con charles non funziona perchè subito dopo appare un errore e quando il gioco si riaggiorna non ci sono ne le banconote ne i suoi effetti come gli impiegati comprati in qualche edificio pubblico

  2. patrizia says

    Con Charles non funziona neanche a me, il gioco si disconnette dal server e quando lo riapri il denaro non è affatto aumentato

Trackbacks

  1. [...] Hack e tool per ottenere chip gratis – I Chips, i crediti / moneta virtuale del gioco, sono acquistabili con carta di credito o via Paypal, usando il pulsante Get Chips and Gold (ma questo non è considerabile un trucco, ovviamente). Sono molto diffusi, specialmente nei video Youtube, cheat e trucchi Texas Hold’em Facebook che sfruttano vulnerabilità del gioco, magari con tool come il Cheat Engine, come per i trucchi Cityville. [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>