Trucchi Farmville: Magic Clicker e gli altri

trucchi farmville

Reperire i migliori Trucchi Farmville rappresenta, tutt’oggi un’attività molto ricercata: nonostante la concorrenza agguerrita, Farmville è attualmente il gioco Facebook più diffuso e popolare, l’icona stessa di tutte le applicazioni ludiche legate al popolarissimo Social Network.

Il trucco fondamentale per avanzare di livello nella nostra amata fattoria è indubbiamente costituito da software esterni in grado di automatizzazione le  operazioni di gioco: arare, seminare, raccogliere, dare foraggio agli animali.

Dopo aver riportato anche i migliori Trucchi Cityville, per chi decidesse di provare con Farmville, possiamo suggerire alcuni ottimi tool di sicura affidabilità:

I migliori trucchi Farmville da Considerare

Magic Clicker

Farmville Clicker è, tra i trucchi Farmville mostrati, quello più attuale e funzionale.

FarmVille Clicker v3.03

Farmville Magic Tools

Un tool di sicura garanzia, collaudato da tempo. Uno dei Trucchi Farmville da provare.

Farmville Magic Tools

Lazy Farmer

Potrebbe sembrare a volte un poco difficoltoso, ma il risultato è ottimo.

Lazy Farmer

Farmville Cheat Engine

Il cheat engine assicura risultati sorprendenti: sfrutta dei bug dell’applicazione Flash per apportare modifiche e attivare cheat interessanti: soldi, livelli e possibilità offerte. E’ tuttavia difficile da usare, anche perché il gioco viene periodicamente aggiornato e corretto.

Cheat Engine

Farmville Extreme Manager

Potrebbe sembrare a volte un poco ostico da usare, tuttavia merita, non meno degli altri, un posto d’onore in questa classifica di Trucchi Farmville, adatti a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, vogliono ottenere il massimo da questo storico gioco per Facebook.

Farmville Extreme Manager

Che ne pensate dei Trucchi Farmville?

Siete soddisfatti dai trucchi Farmville riportati?

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>