Trucchi Google Plus: formattare il testo dei messaggi su Google+, rendere la grafica simile a quella di Facebook

image

Vuoi formattare il testo dei messaggi su Google+: dopo avervi proposto i migliori trucchi Facebook che consentivano anche quest’opportunità sul Social Network di Zuckerberg, ecco oggi alcune soluzione per formattare il testo dei messaggi su Google+, applicando dunque corsivo, grassetto, barrato, nonché un ottimo metodo per rendere la grafica di Google+ praticamente identica a quella di Facebook.

Vi ricordiamo, in via preliminare, che è possibile richiedere inviti per Google+ per coloro che ancora non sono presenti sul Social Network di Google, che oramai inizia a diffondersi a macchia d’olio anche tra i non addetti ai lavori.

Formattare il testo dei messaggi su Google+, ecco come fare

In maniera molto simile a Facebook, Google+ consente di condividere i messaggi con le proprie “cerchie”, i gruppi di contatti che costituiscono il principale aspetto sociale di Google+. Con qualche simpatico accorgimento, potremo Formattare il testo su Google+, in maniera non troppo dissimile al rivale Facebook.

Formattare il testo dei Messaggi su Google+, il Grassetto

Per applicare del testo in grassetto, bisogna inserirla tra due asterischi, *esempio*

Il Corsivo

inserire il testo tra due simboli come da _esempio_

Il Barrato

C’è bisogno di ulteriori spiegazioni?  -esempio-

Altri Trucchi Google Plus: Rendere Google+ più simile a Facebook

image

Come è possibile vedere nell’immagine sopra riportata, è possibile trasformare la grafica di Google+ per renderla simile a quella di Facebook. Per ottenere tale trucco Google Plus, è necessario utilizzare Stylist o installare l’apposita estensione per il browser utilizzato. Trovate tutte le indicazioni alla pagina Userstyles di Google+ Facebook. E’ davvero un ottimo trucco, non trovate? E voi, conoscete altri Trucchi Google Plus per apportare modifiche o formattare il testo dei messaggi su Google+?

Comments

  1. says

    Ottima la possibilità di formattazione… però per il fatto dello stylish trovo sia una cavolata assurda… la grafica di facebook fa caççare, quella di google+ è decisamente migliore. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>