Trucchi Google Plus: formattare il testo dei messaggi su Google+, rendere la grafica simile a quella di Facebook

image

Vuoi formattare il testo dei messaggi su Google+: dopo avervi proposto i migliori trucchi Facebook che consentivano anche quest’opportunità sul Social Network di Zuckerberg, ecco oggi alcune soluzione per formattare il testo dei messaggi su Google+, applicando dunque corsivo, grassetto, barrato, nonché un ottimo metodo per rendere la grafica di Google+ praticamente identica a quella di Facebook.

Vi ricordiamo, in via preliminare, che è possibile richiedere inviti per Google+ per coloro che ancora non sono presenti sul Social Network di Google, che oramai inizia a diffondersi a macchia d’olio anche tra i non addetti ai lavori.

Formattare il testo dei messaggi su Google+, ecco come fare

In maniera molto simile a Facebook, Google+ consente di condividere i messaggi con le proprie “cerchie”, i gruppi di contatti che costituiscono il principale aspetto sociale di Google+. Con qualche simpatico accorgimento, potremo Formattare il testo su Google+, in maniera non troppo dissimile al rivale Facebook.

Formattare il testo dei Messaggi su Google+, il Grassetto

Per applicare del testo in grassetto, bisogna inserirla tra due asterischi, *esempio*

Il Corsivo

inserire il testo tra due simboli come da _esempio_

Il Barrato

C’è bisogno di ulteriori spiegazioni?  -esempio-

Altri Trucchi Google Plus: Rendere Google+ più simile a Facebook

image

Come è possibile vedere nell’immagine sopra riportata, è possibile trasformare la grafica di Google+ per renderla simile a quella di Facebook. Per ottenere tale trucco Google Plus, è necessario utilizzare Stylist o installare l’apposita estensione per il browser utilizzato. Trovate tutte le indicazioni alla pagina Userstyles di Google+ Facebook. E’ davvero un ottimo trucco, non trovate? E voi, conoscete altri Trucchi Google Plus per apportare modifiche o formattare il testo dei messaggi su Google+?

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

One Response to “Trucchi Google Plus: formattare il testo dei messaggi su Google+, rendere la grafica simile a quella di Facebook”

  1. Dalle

    ott 07. 2011

    Ottima la possibilità di formattazione… però per il fatto dello stylish trovo sia una cavolata assurda… la grafica di facebook fa caççare, quella di google+ è decisamente migliore. :)

    Reply to this comment

Leave a Reply