Tutti i gadget per Windows 7

gadget seven
Windows Vista ha introdotto i gadget, piccoli programmini che si posizionano sul desktop e forniscono informazioni di vario genere, dallo stato del sistema e dei programmi fino a monitorare l’attività degli account personali su Internet o l’aggiornamento di siti web.

Gadget Seven: tutti i portali dedicati

Windows 7 ha seguito la medesima strada, mantenendo i gadget e perfezionandoli ulteriormente. Il risultato? Un desktop polivalente dal quale tenere d’occhio qualunque cosa. Andiamo a segnalarvi i siti più famosi per il download di Gadget Seven.

Primo in lista, ovviamente, è il portale Microsoft, in cui i gadget sono anche divisi per più scaricati, meglio votati e consigliati. Questa è la pagina di riferimento, controllata e organizzata da Microsoft stessa, ma sulla quale sono disponibili soltanto i gadget più classici e verificati.

Se siete disposti a spingervi oltre i confini Microsoft, i siti web che propongono il download di gadget Seven sono vari e differenti, la maggior parte in lingua francese. Uno di questi è Gadgets pour Windows Seven che, sotto forma di blog, segnala ai lettori i vari gadget testati.

Altrimenti, sempre in francese, si trova anche Gadget Seven, che recensisce apertamente con una votazione la qualità del gadget in questione. GadgetsDownload invece, un sito inglese, divide tutti i gadget pronti al download in pratiche e granulari categorie specifiche.

Questi sono i principali siti web di gadget Seven da cui effettuare il download dei più svariati programmini per il vostro desktop.

Comments

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>