L'uscita iPhone 4S 64gb, gli ulteriori dettagli

uscita iPhone 4S 64gb

Il 4 Ottobre il responsabile Apple, Tim Cook, presenterà ufficialmente la nuova linea dei telefoni Apple e sebbena manchino pochi giorni ancora nessuno conosce davvero le caratteristiche del nuovo iPhone, c’è chi dice che si chiamerà iPhone 5 e chi presume invece si parli dell’uscita iPhone 4S, forse tutti hanno ragione in quanto molto probabilmente saranno presentati 2 telefoni diversi.

L’iPhone 5, secondo dei rumors avrà le seguenti caratteristiche: processore dual-core A5,fotocamera da 8 Mpx, 1GB di memoria RAM e integrazione perfetta con il dispositivo di riconoscimento vocale, in breve.

Rumors sull’uscita IPhone 4S 64gb

Secondo 9to5Mac, un responsabile Apple ha confermato una possibile uscita iPhone 4S 64gb (oltre che 32gb e 16gb), come per iPod e iPad: finora l’ iPhone non è mai arrivato a tale capacità anche se pochi giorni fa, da Hong Kong un modello è stato presentato con queste caratteristice.

uscita iPhone 4S 64gb

Quindi ancora non si sa cosa Apple presenterà alla conferenza ma ci si può aspettare qualcosa: iPhone 5, iPhone 4S low cost e un nuova versione dell’ iPod touch, si, avete letto bene, forse Apple presenterà un nuovo modello di iPhone differente dalla versione 4, forse potrebbe proprio esserci la fantomatica uscita iPhone 4s 64gb.

A confermare queste indiscrezioni è un magazziniere (di cui non si conosce il nome per paura di licenziamento) che avrebbe riferito la consegna di colli con codice N90A poi denominato N94 4S, appartenenti all’iPhone 4S 64gb, ricordo che il codice dell’ iPhone “originale” è N90 e quello della versione 5 è N94, sulla scatola inoltre portavano i riferimenti dei colori disponibili per la vendita: bianco e nero. L’uscita iPhone 4S 64 gb è dunque più che probabile?

Questo l’ iPhone 4 con, forse il suo aggiornamento ad iPhone 4S 64gb

uscita iPhone 4S 64gb

Mentre qualche concept dell’ iPhone 5

uscita iPhone 4S 64gb

Non si sa se tutte queste news sono vere oppure no ma si può presupporre che Apple stia cercando di creare una nuova generazione di iPhone, rivoluzionata e forse anche accessibile a tutti nel prezzo (per il 4S), cosa sicura invece è la vendita online e non di custodie per iPhone versione 5.

Conclusioni finali sull’ uscita iPhone 4S 64gb

Insomma, forse ci sarà l’uscita iPhone 4S 64gb, immenso nella memoria, economico e allo stesso tempo migliore della versione 4, per ora soltanto Tim Cook e company conoscono la verità, a noi tocca solo aspettare il 4 Ottobre per scoprirla.

In attesa di ulteriori novità sull’uscita iPhone 4S 64gb, vi lascio con un video su un possibile prototipo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>