Uscita iPhone 5: tutti i dettagli

Uscita iPhone 5

L’uscita iPhone 5 è oramai sempre più imminente e confermata delle notizie più recenti: lo smartphone più amato del mondo è oramai pronto ad approdare sul mercato, con tanto di presentazione ufficiale e distribuzione. L’uscita iPhone 5, potrebbe dunque essere prevista per il primo keynote dell’era post-Jobs, il  4 ottobre 2011, con conseguente immissione sul mercato a partire dal 14 Ottobre per Usa, UK, Germania, Francia e Giappone. Per l’uscita iPhone 5 in Italia, bisognerà aspettare dunque ancora un poco.

Aggiornamenti:

Il presente articolo sull’uscita iPhone 5 verrà aggiornato con ulteriori novità, e con gli aggiornamenti dal keynote.

 

Uscita iPhone 5 in simultanea con l’uscita iPhone 4S?

image

Il logo di presentazione del keynote del 4 Ottobre lascia intendere che Apple stia per lanciare un solo iPhone (5 o4G?), probabilmente accompagnato dall’ uscita iOS 5 GM; in ballo, c’è il futuro dell’Azienda di Cupertino, con le nuove strategie destinate a contrastare la forte concorrenza di Samsung, che ha già distribuito oltre 10 milioni di Samsung Galaxy S II in tutto il mondo.

Le indiscrezioni più fondate parlano di un’uscita iPhone 5 che potrebbe avvenire in simultanea, o quasi, con la presentazione dell’iPhone 4S: un iPhone 4 leggermente migliorato, su cui far girare iOS 5 e tutte le recenti novità Apple, e distribuito ad un prezzo decisamente inferiore.

Uscita iPhone 5 o iPhone 4S?

TEcnologia estrema o un modello più economico? Non sappiamo ancora, con certezza, le strategie del CEO Tim Cook per l’immediato futuro, non rimane che attendere e vedere. Nell’attesa di ottenere maggiori informazioni , ecco le ultime novità proposte nei nostri articoli recenti:

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>