Video2mp3: scaricare musica da YouTube senza alcun programma

scaricare musica da YouTube

Sono veramente molti i metodi che ci consentono di scaricare musica da YouTube. Quello che vi spiego oggi è molto semplice, ma soprattutto non impiega l’utilizzo di alcun software. Non dovremo installare alcun programma sul nostro computer, poichè con Video2mp3, la conversione ed il download dei video avvengono online.

Al termine della conversione, che impiega veramente poco tempo e richiede soltanto l’URL del video, aspettiamo pochi secondi per visualizzare il salvataggio del file sul nostro computer grazie al lavoro svolto da Video2mp3.

Andiamo a vedere insieme come far funzionare al meglio Video2mp3 al fine di scaricare musica da Youtube al massimo delle sue possibilità.

Scaricare musica da Youtube con Video2Mp3: la guida

Video2mp3 è incredibilmente semplice da utilizzare. Per prima cosa dirigiamoci su Youtube e cerchiamo una qualsiasi canzone. Una volta trovata, copiamo l’ URL es: http://www.youtube.com/watch?v=g….

Apriamo adesso Video2mp3 raggiungendolo tramite il sito ufficiale o cercando appunto Video2mp3 su Google o un altro motore di ricerca.

Come possiamo notare, al centro della pagina c’è un campo di testo. Incolliamo qui il nostro URL. Dopo averlo fatto, selezioniamo High Quality e clicchiamo su Convert.

scaricare musica da YouTube

La procedura per scaricare musica da Youtube è ormai al termine. Ora sarà certamente cominciato il processo di conversione, che impiegherà meno di un minuto. Al termine, Video2mp3 aprirà una pagina di descrizione della canzone, con un messaggio che dice di aver completato l’operazione.

Dovremo aspettare circa 20 secondi perchè si apra il salvataggio, se non si apre possiamo cliccare sul link che troviamo nella pagina. Il servizio mostrato rappresenta una delle migliori soluzioni per scaricare musica da Youtube senza troppe complicazioni in formato mp3, ma i servizi che offrono tale possibilità sono comunque diversi.

Comments

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>