VidToMp3: un’altra alternativa per scaricare musica da Youtube senza alcun Software

scaricare musica da youtube

Dopo avervi parlato di come scaricare musica da YouTube con ottimi programmi come VideoToMp3 e Dirpy, che ci consentiva anche l’editing, vediamo un’altra valida alternativa che ci permette di effettuare quest’operazione.

Parleremo oggi di VidToMp3, che senza alcun software installato sul nostro computer ci permette di effettuare il download di file audio dai video di YouTube.

Il procedimento che ci consente di scaricare musica da YouTube funziona quasi come VideoToMp3, di cui avevamo parlato in un vecchio articolo, scegliete voi quale utilizzare!

Scaricare musica da YouTube con VidToMp3 è veramente semplice!

Il procedimento che dobbiamo effettuare per scaricare musica da YouTube è molto semplice: per prima cosa dirigiamoci su YouTube e scegliamo il video da cui dobbiamo estrarre l’audio.

Facciamo copia sull’url e andiamo ad incollarlo nel campo di testo che troviamo su VidToMp3, troviamo il link alla pagina in fondo al’articolo. Scegliamo High Quality e premiamo Download. Attendiamo il termine della conversione.

Ora premiamo su Download Mp3 e selezioniamo la cartella di destinazione. In questo modo, scaricare musica da YouTube è veramente semplice!

Possiamo certamente provare anche VideoToMp3 e Dirpy, che ci consentono di svolgere lo stesso procedimento senza scaricare alcun software sul computer. Dirpy, a differenza di questi due ultimi siti di cui vi ho parlato, ci consente anche di sfruttare l’editing audio, ovvero ritagliare a nostro piacimento la canzone, creando anche delle ottime suonerie per cellulare.

Via | VidToMp3

Comments

  1. Nicholas says

    2:55
    Checco Zalone – L’amore non ha religione
    Il singolo di Checco Zalone tratto dal suo secondo film “Che bella giornata” dal 5 gennaio 2011 al cinema

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>