Visualizzare foto Instagram: 10 fantastiche web apps

Visualizzare foto Instagram

Nell’articolo che segue vedremo 10 web apps per Visualizzare foto Instagram. I servizi sono tutti gratuiti e molto semplice da usare.

Visualizzare foto Instagram, 10 web apps

Visualizzare foto Instagram – Copygr.am

Visualizzare foto Instagram

Usando Copygr.am è possibile visualizzare tutte le foto Instagram, facilmente e anche senza account. Se si possiede già un account, è possibile accedere e scaricare le foto personali caricate Instagram sul desktop. È possibile utilizzare Copygram per copiare e scaricare le foto sul computer. È quindi possibile caricare le foto su Facebook, Google + o ordinarle secondo le proprie preferenze.

Visualizzare foto Instagram – Webstagram

Visualizzare foto Instagram

Probabilmente uno dei migliori metodi per visualizzare foto instagram, corredata di un sacco di funzioni. È possibile visualizzare le foto delle persone che segui, commentarle, ecc…

Visualizzare foto Instagram – Extragram

Visualizzare foto Instagram

Questo servizio consente agli utenti di sfogliare le proprie foto. Potete trovare le immagini popolari e condividerle sui social network come Google +, Facebook, Twitter. Extragram permette di cercare utenti, foto di luoghi e hashtags. L’interfaccia utente è eccellente. Un servizio davvero ottimo.

Visualizzare foto Instagram – Instagrid

Visualizzare foto Instagram

Questo è un altro servizio per visualizzare le foto Instagram. Dopo aver effettuato il login si ottiene un URL per visualizzare le foto personali di Instagram. Si potrò “iscrivere” a qualsiasi utente, e ricevere le loro nuove foto sotto forma di newsletter, in una mail ogni tot. di giorni. Altro servizio che vale la pena provare!

Visualizzare foto Instagram – GramFeed

Visualizzare foto Instagram

Gramfeed è il sito web (forse) migliore per la visualizzazione di foto Instagram. Possibile visualizzare le foto Instagram popolari, visualizzare il feed, visualizzare le foto sulle mappe di Google, lasciare commenti, ricercare determinati tag, utenti iscritti, seguirne dei nuovi e altro ancora.

Visualizzare foto Instagram – Ink361

Visualizzare foto Instagram

Ink361 è un servizio gratuito per navigare e gestire le foto su Instagram. È possibile, come foto, commentarle la foto e seguire nuovi utenti. È inoltre possibile visualizzare le foto più diffuse sul popolare social network Instagram.

Visualizzare foto Instagram – Followgram

Visualizzare foto Instagram

Followgram è un’applicazione web sviluppata come un modo per estendere le funzioni di base di Instagram. Followgram crea tasto follow sui vari iscritti ad Instagram. Le immagini ed i contenuti presenti possono essere condivise. La grafica e l’utilizzo è molto semplice ed immediato.

Visualizzare foto Instagram – Quickagram

Visualizzare foto Instagram

Questo è un altro servizio gratuito per visualizzare le foto Instagram. È possibile visualizzare le foto più popolari, cercare utenti. tag, visualizzarle su una mappa e tanto altro ancora.

Visualizzare foto Instagram – Gramgrab

Visualizzare foto Instagram

Servizio semplice per visualizzare e scaricare le foto Instagram. Bisogna effettuare un login al proprio account personale e cliccare sulle foto per avviare il download. A differenza di altri servizi, non è possibile visualizzare le foto popolari o le foto degli altri utenti.

Visualizzare foto Instagram – Instagreat

Visualizzare foto Instagram

Utilizzando questo servizio, è possibile cercare le foto, visualizzare quelle popolari e anche visualizzare la timeline. Semplice e gratuito.

Visualizzare foto Instagram, conclusioni

Conoscete altre web apps per Visualizzare foto Instagram?

via

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>