VPN gratuite per Android, le migliori 5

VPN gratuite per Android

Come su Windows, articolo qui, anche sul sistema operativo mobile Android esistono tante applicazioni per poter utilizzare una vpn gratuita sul proprio smartphone. Qui sotto la lista delle migliori VPN gratuite per Android.

VPN gratuite per Android, le migliori 5

VPN gratuite per Android - VPN One Click

VPN gratuite per Android

Vpn One Click protegge la privacy online, sblocca tutti i servizi bloccati come Twitter, Facebook, Skype e via discorrendo collegandosi a un server VPN (Virtual Private Network). L’indirizzo IP pubblico sarà diverso da quello reale e la connessione apparirà come proveniente da un paese diverso alla piena tutela della privacy. I paesi disponibili sono: Usa, Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Francia, Olanda, Svizzera, Italia, Singapore, India, Egitto, Russia, Svezia, Spagna, Turchia e Hong Kong. Non c’è limite al traffico ed è disponibile gratuitamente per un tempo limitato.

VPN gratuite per Android

VPN gratuite per Android - Hotspot Shield VPN

VPN gratuite per Android

VPN gratuite per Android

Hotspot Shield VPN è uno dei più popolari client desktop VPN per Windows, disponibile anche per telefoni/smartphone Android. Hotspot Shield per Android offre le stesse caratteristiche del popolare client desktop. Hotspot Shield protegge l’intera sessione di navigazione web, proteggendo la connessione alla rete domestica Internet (sia via cavo e wireless). Hotspot Shield protegge l’identità online, assicurando che tutte le transazioni web (shopping, la compilazione di moduli, download), siano protetti tramite protocollo di sicurezza HTTPS. La versione gratuita è “finanziata” dalla pubblicità.

VPN gratuite per Android - Hideman VPN

VPN gratuite per Android

VPN gratuite per Android

Hideman VPN è un’altra applicazione VPN gratuita per Android. L’app crea una connessione VPN a uno dei propri server situati in 12 paesi in tutto il mondo. Hideman supporta la versione ICS è di Android e offre 5 ore di connessione VPN alla settimana.

VPN gratuite per Android - Droid VPN

VPN gratuite per Android

VPN gratuite per Android

DroidVPN è facile da usare per i dispositivi Android. DroidVPN aiuta gli utenti a sbloccare le restrizioni su internet, web filtering, firewall bypass, e navigare sul web in forma anonima da tunneling trasferendo tutto il traffico internet dal proprio dispositivo Android sui server privati. L’account gratuito è limitato a 100MB al giorno con accesso gratuito al server.

VPN gratuite per Android - Tigervpns VPN Client

VPN gratuite per Android

VPN gratuite per Android

Tigervpns è una delle migliori soluzioni VPN per aiutare gli utenti a sbloccare le “regole” degli ISP, bypassare i firewall, visitare qualsiasi sito web in tutto il mondo in maniera anonima. Con questa applicazione gli utenti possono contare su una vasta gamma di server VPN presenti negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone con supporto a PPTP e L2TP/IPSec. L’applicazione offre 100MB di traffico, nessuna registrazione è necessaria.

VPN gratuite per Android, conclusioni

Conoscete altre VPN gratuite per Android non presenti in questa lista?

via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Icone Android: tutti i siti per scaricarle | IdeaGeek.it - 8 agosto 2012

    [...] Ora, quindi, sapete dove trovare delle nuove Icone Android. Dopo aver personalizzato il vostro cellulare potete utilizzarlo per leggere anche un’altra delle nostre guide! [...]

Leave a Reply