Windows 7 Service Pack 1 Beta disponibile per il Download

image34 Windows 7 Service Pack 1 Beta disponibile per il Download

Windows 7 Service Pack 1 rappresenta un importante traguardo per il sistema operativo Microsoft, in quanto corregge i bug presenti e ne certifica l’affidabilità per un impiego sicuro, per privati ed aziende.

Il download di Windows 7 Service Pack 1 è ancora lontano, previsto probabilmente il prossimo autunno. Tuttavia, è trapelata in rete, con il nome di Windows 7 Service Pack 1 Beta Build 7601.16562.100603-1800, quello che potrebbe diventare il definitivo SP1, presto installato su tutte le copie di Seven.

La versione sembrerebbe affidabile e, come preannunciato da Microsoft, mirerà solo a correggere diversi bug tecnici. Sostanzialmente, il Service Pack 1 di Seven è solo un insieme di patch ed hotfix già distribuiti con Windows Update. Potrebbero però essere incluse migliorie sulla connettività Wifi e Bluetooth, nonché il supporto all’usb 3.0.

Il download non è disponibile in lingua italiana e, comunque, se ne sconsiglia l’utilizzo: essendo una versione beta, non è destinata ad un utilizzo stabile e non è supportata da Microsoft.

Download (softpedia) | Windows 7 Service Pack 1

Download (technet) | Windows 7 Service Pack 1

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply