Windows 7 Service Pack 1 RC Escrow Build disponibile in rete

Windows 7 Service Pack

Il beta testing di Windows 7 Service Pack 1 RC ha creato l’ennesima versione trapelata in rete, e disponibile per l’utilizzo di tutti gli utenti Seven. Esattamente, stiamo parlando del Service Pack 1 RC-Escrow (build 7601.1701.1704), divulgata tramite filesharing solo nella versione x86.

Dalla sigla identificativa della Build, si evince che la stessa è stata realizzata il 21 settembre alle ore 16:30. Da informazioni acquisite nei forum specializzati, sembra che la Release Candidate ufficiale del Service Pack 1 di Windows 7 sarà pubblicata il 26 ottobre.

Nessuna informazione certa sulle novità introdotte da Windows 7 Service Pack 1 RC: la versione in rete è di fatto una pre-RC che mira alla correzione di bug ed anomalie. Stranamente, rispetto al lancio del sistema operativo Windows 7, è stato mantenuto un riserbo più ampio sul lancio del Service Pack.

E possibile provare Windows 7 Service Pack 1 RC?

Come già indicato per le versioni precedenti, si sconsiglia vivamente l’installazione  di Windows 7 Service Pack 1 RC-Escrow Build 7601.1701.1704: non è una versione stabile, che rischia dunque di compromettere il vostro sistema operativo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>