Windows 8, la confezione

windows 8

Ecco la confezione che, secondo fonti autorevoli, sarà quella ufficiale per la vendita finale di Windows 8, il nuovo sistema operativo Windows, a partire dal prossimo 26 ottobre. E’ per primo The Verge a proporre le immagini del presunto “Retail Packaging”, a pochissimi giorni dalle versioni trapelate in rete e dalla pubblicazione ufficiale del Windows Store e dei primi download ufficiali di Windows 8, previsto per il prossimo 15 Agosto.

Quella proposta sembra dunque la versione con cui vedremo Windows 8 in vendita sugli scaffali, il prossimo autunno. Nell’immagine adottata è ovviamente presente il richiamo alla Metro User Interface, anche se il nome è stato boicottato da Microsoft, così come l’elegante logo windows 8, che i media hanno reso pubblico da tempo.

Le immagini sono relative alle versioni Windows 8 e Windows 8 Pro, nei colori bianco e nero. Windows 8 RT, non verrà venduto singolarmente va verrà preinstallato dagli OEM, su pc e tablet che utilizzano l’architettura ARM. La versione Enterprise, non contemplata in questo contesto, verrà trattata separatamente.

Sembra inoltre confermato il prezzo delle diverse versioni di Windows 8 si rivela molto più vantaggioso rispetto alle precedenti versioni.

Via | The Verge

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply