XWidget’s HTC Home, aggiungere un orologio stile HTC sul desktop

XWidget’s HTC Home

XWidget’s HTC Home è un bellissimo widget che presenta un orologio in pieno stile HTC, proprio quello utilizzato sugli smartphone. È disponibile presso la galleria XWidget, che comprende una serie di widget preinstallati e scaricabili in maniera completamente gratuita.

XWidget’s HTC Home, di cosa si tratta

Si tratta di un widget disponibile per i sistemi operativi Windows. Proprio come il widget dell’orologio disponibile su smartphone HTC nell’interfaccia Sense, anche in XWidget’s HTC Home è possibile controllare umidità, temperatura, condizioni del tempo, alba, tramonto e molti altri dettagli correlati.

Per poter scaricare e usare, o meglio visualizzare, XWidget’s HTC Home è necessario installare XWidgets. Una volta installato basta cliccare sulla voce relativa alla gestione dei widget (disponibile nella parte inferiore dello schermo). Nella finestra di gestione cliccare su more widgets per visualizzare la galleria di XWidget.

XWidget’s HTC Home

Dal lato destro della galleria scegliere la sezione weather. Ora cliccare su HTC Home e scegliere download.

XWidget’s HTC Home

Una volta che il widget è stato scaricato verrà automaticamente aggiunto al desktop. Cliccando di sopra potrete cominciare ad usare XWidget’s HTC Home. Potete scegliere di configurare i dati relativi alla regione, inserire il nome della città, ecc… Possibile visualizzare le previsioni del tempo, data, meteo. Cliccando su info potranno essere visualizzati ulteriori dettagli

XWidget’s HTC Home

Ovviamente tutti i parametri sono configurabili in maniera semplice e intuitiva. La temperatura, mostrata in gradi, è mostrata sotto l’orologio e alla destra della città di provenienza.

XWidget’s HTC Home, conclusioni

I widget scaricabili e installabili tramite XWidget sono altamente personalizzabili in termini di dimensioni e di design. XWidget’s HTC Home funziona su Xp, Vista e 7.

via

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>