/Adobe Photoshop Express Download

Adobe Photoshop Express Download

Ideato da Microsoft per poter essere utilizzato su qualunque piattaforma, Windows 8 è l’unico sistema operativo Microsoft ad essere sbarcato anche su tablet e sui nuovi dispositivi Surface seppur in versione RT. Dopo il lancio di alcune app dedicate, questa volta è il turno di Adobe che dopo aver assisto al lancio di Windows 8 e rilasciato già da qualche tempo l’app Photoshop per dispositivi mobili quali iOS e Android, si appresta a rilasciare Adobe Photoshop Express per Windows 8 Gratis!

Puoi fare il download di una versione completamente gratuita dedicata solo ed esclusivamente a tutti gli utenti che hanno installato Windows 8 sul proprio pc.

Adobe Photoshop Express download per Windows 8 Gratis non è una versione completa bensì può essere considerata una versione base che permette all’utente di effettuare operazioni essenziali.

Ideata e basata interamente sull’interfaccia Metro utilizzata in Windows 8, ben presto Photoshop Express potrebbe diventare una dell’app più scaricate dal Windows Store. Bene, vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Dai uno sguardo anche alla pagina di download di Photoshop gratuito in italiano.

Adobe rilascia Photoshop Express per Windows 8 Gratis

Ovviamente, prima di iniziare tengo a precisare che l’applicazione Adobe Photoshop Express per Windows 8 non può essere considerata come l’app Photoshop CS 6 che normalmente siamo abituati ad utilizzare bensì è una sorta di editor di foto in grado di offrire gli elementi e le caratteristiche basi di una buona elaborazione grafica mettendo a disposizione dell’utente gli strumenti basi e utili per effettuare una modifica base delle proprie foto.

Difatti, una volta scaricato ed installato il programma, vi ritroverete davanti a strumenti che vi permetteranno di effettuare le modifiche basi di un’immagini quali: ritagliare, ruotare, capovolgere e infine la possibilità di rimuovere immediatamente l’effetto occhi rossi dai ritratti. Inoltre, Adobe ha pensato anche di inserire funzionalità base che siamo abituati a trovare nella maggior parte degli editor tra questi ad esempio, troviamo la possibilità di modificare la luminosità, le ombre, l’esposizione e cosi via…

Adobe Photoshop Express download per Windows 8 Gratis

Come già detto prima, Adobe Photoshop Express per Windows 8 è offerto in maniera del tutto gratuita direttamente da Adobe il quale ha deciso di rilasciare una versione molto simile a quella per iOS e Android anche su Windows 8 in modo che tutti gli utenti che hanno acquistato un tablet o un computer touch con su Windows 8, possano divertirsi a modificare le proprie immagini con Adobe Photoshop.

Tuttavia, per chi volesse è possibile acquistare dei pack aggiuntivi grazie al quale sarà possibile integrare ulteriori funzioni all’interno della versione gratuita di Photoshop.

Per chi fosse interessato, Photoshop Express per Windows 8 è disponibile gratuitamente sul Windows Store.

E voi cosa ne pensate di Photoshop Express per Windows 8?

By |2019-02-17T22:01:45+02:00Gennaio 20th, 2019|Fotografia|0 Comments

About the Author: