Hai bisogno di pulire il tuo pc da file temporanei, schifezze e dati inutili che appesantiscono e rallentano il tuo Pc? Il più famoso software di pulizia si chiama Ccleaner o Cc Cleaner e ora vedremo come sfruttare al massimo la sua potenza e dove fare il download gratuito per Windows, Mac oppure Android.

Se vuoi liberare spazio dal tuo pc, questo software di pulizia è davvero fantastico e quello che fa per te. L’installazione e l’uso di Ccleaner è davvero semplicissima.

  1. Basta scaricare il programma dal sito ufficiale Ccleaner,
  2. seguire la semplice installazione,
  3. configurare l’applicazione secondo le proprie esigenze,
  4. far partire l’analisi
  5. far partire la pulizia dei file inutili.

Ccleaner download

Ccleaner download
Ccleaner download

Il download di Ccleaner è disponibile per sistemi operativi Windows e Mac, per uso privato o per uso professionale. Esiste la versione base gratuita che offre già molte funzionalità di pulizia molto avanzate.

Clicca sul banner qui sotto per accedere alla pagina di download gratuito di Ccleaner. Troverai 3 colonne con varie funzionalità partendo dalla versione gratuita del programma.

Se vuoi il programma gratuito segui la colonna FREE e scegli di scaricare da 2 siti:

Ccleaner per Mac

CCleaner for Mac
CCleaner for Mac

Anche chi usa sistema operativi Mac/Ios può utilizzare Ccleaner, nella versione gratuita oppure in quella a pagamento. Come sempre la versione a pagamento presenta maggiori funzionalità ed è più adatta ad un uso professionale.

Clicca sul bottone qui sotto per andare alla pagina download di Ccleaner per Mac.

Ccleaner per Android

Utilizzi un dispositivo Android? Clicca sul banner qui sotto e accedi alla pagina Ccleaner di Google Play. Ccleaner è senza dubbio con la più completa app di pulizia per smartphone e tablet Android!

Ccleaner Tutorial ita – come si usa?

Guarda questo video per imparare rapidamente ad usare Ccleaner

SHARE