Emule per Android
di Redazione
16/09/2018
Ed ecco che è finalmente arrivata una versione di eMule per Android. A quanto pare gli sviluppatori francesi hanno pensato di creare il MuleDroid. Questa è un’applicazione completamente gratuita per Android dove non dovremo sborsare neppure un euro per averla. Come? L’applicazione, disponibile su Android Market, è la prima versione di eMule per Android. E’ ancora piuttosto semplice, ma funziona.
- MuleDroid è un’applicazione dove si possono aggiungere facilmente nuovi download al server remoto MLDonkey (P2P client – http://mldonkey.sourceforge.net/Main_Page).
- �?Per potervi accedere usa il tuo browser preferito Internet mobile per aggiungere nuovi download con un semplice click su link del tipo: ed2k, sig2dat o torrent.
Qui di seguito vi mostriamo alcuni screenshot di Emule per Android:

Questa applicazione ha già alcuni utenti che hanno dato un voto di 5 stelle. E’ quindi probabile che possa dare ottimi risultati. Notate bene che ha già oltre 5.000 download, nonostante le caratteristiche con cui è stato messo sul mercato pochi giorni fa (quasi 1 mese),.
MuleDroid ha raggiunto la versione 0.4 e pesa solo 121k. Per funzionare correttamente però Android dovr�? avere almeno la versione 2.2. Le funzioni disponibili su questa versione sono queste:
- ### 0.4 ####################
- + Server settings validation.
- + Display the server URL inside home screen.
- + Avoid application unexpected stop when port is not set.
- ### 0.3 ####################
- + MLDonkey support :
- + ed2k
- + sig2dat
- + torrent
Articolo Precedente
OnePlus 6T compare nei primi render stampa ufficiali
Articolo Successivo
Come Aumentare visualizzazioni Youtube gratis