/Gimp per modificare foto: download Windows e Mac

Gimp per modificare foto: download Windows e Mac

Gimp è il più famoso programma gratuito per modificare foto. Lo puoi utilizzare sia se usi Windows Mac o Linux e in questa pagina trovi le pagine per fare il download direttamente sul pc e poterlo utilizzare da subito.

GIMP è l’applicazione gratuita più vicina per funzionalità complete al programma di modifica foto più famoso Photoshop, che però come sai è a pagamento.

Gimp download Windows

Utilizzi un pc Windows e vuoi modificare una foto o semplicemente ridurre il peso? Nessun problema! GIMP è disponibile per tutti gli ultimi sistemi operativi di casa Microsoft, da Windows 7 compreso in su. Sia per pc 32-bit che per 64-bit.

Fai il download di GIMP dal bottone qui sotto in tutta sicurezza. Scarica il .exe sul pc e segui le semplici istruzioni dell’installazione.

Gimp download Mac

Utilizzi un sistema di lavoro macOS? Nessun problema! GIMP gira (funziona) benissimo anche su Mac. Qui sotto quindi, cliccando sul bottone farai il download sicuro di GIMP per Mac dal sistema operativo macOS 10.9 Mavericks in su.

Andando sul sito ufficiale di GIMP.ORG nella pagina dedicata al download (qui) troverai la possibilità di download GIMP tramite eseguibile diretto oppure tramite file Torrent.

Gimp download per Linux

Se utilizzi un pc con sistema operativo Linux potrai scaricare senza problemi anche tu  GIMP e schiarire, editare e ridurre il peso di una foto scattata con la macchina fotografica o con il cellulare.

By |2019-02-17T19:48:28+02:00Febbraio 16th, 2019|Fotografia|0 Comments

About the Author: