Numero verde e assistenza Smeg

///Numero verde e assistenza Smeg

Numero verde e assistenza Smeg

Hai Acquistato un elettrodomestico Smeg e hai bisogno di assistenza?

Nella nostra sezione numero verde potrai trovare tantissimi suggerimenti sui numeri verdi da contattare in caso di necessita, in quest’articolo vi parleremo di Smeg e vi forniremo il numero da contattare in caso di necessità.

Assistenza Smeg

Per  informazioni sui prodotti Smeg per fare domande su qualsiasi argomento quali resi in garanzia e domande tecniche puoi chiamare il NUMERO VERDE SMEG 0522.184.85.86 o scrivere una email a servizio.clienti@smeg.it

Smeg un po di storia

Smeg fondata nel 1948 iniziò produrre elettrodomestici da cucina innovativi. “Elisabeth”, lanciata nel 1956, fu una delle prime gamme di gas ad avere accensione automatica, valvole di sicurezza nel forno e un programmatore di cottura.

Negli anni ’60, la gamma di lavaggi fu introdotta con la produzione delle prime lavastoviglie Smeg, che presto portarono ad una prima mondiale nel 1970: le prime lavastoviglie da 60 cm con capacità per 14 coperti. I forni e i forni ad alte prestazioni sono stati progettati e prodotti a partire dalla metà degli anni ’70 e, negli anni ’90.

Ogni volta che si acquista un elettrodomestico Smeg c’è la possibilità che si guasti come ogni altro elettrodomestico in circolazione, cosa fare?

Contattare subito l’assistenza clienti per un intervento del tecnico.

Smeg Numero Verde

Nel caso tu abbia bisogno dell’assistenza dopo l’acquisto di questi prodotti hai due scelte:

1) Prodotto in garanzia:

Ti consigliamo di contattare il numero dell’assistenza clienti  perché in questo momento non è disponibile un numero verde Smeg. Per avere informazioni sui prodotti Smeg, è possibile chiamare il numero 0522.184.85.86. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00, e il Sabato, dalle 8:30 alle 12.30.

2) Prodotto non in garanzia:

Consigliamo di contattare il centro assistenza elettrodomestici smeg o chiamare il numero presente sul sito per riceve una celere assistenza. (Clicca Qui)

Abbiamo un team di riparatori di elettrodomestici Smeg, e con anni di esperienza, ci si può fidare di loro per trovare la causa principale di ogni guasto e ripararlo in modo rapido ed efficace. Possiamo lavorare qualsiasi tipo o modello di elettrodomestici Smeg, comprese lavastoviglie e asciugabiancheria, frigoriferi e congelatori , forni , lavatrici e cappe aspiranti.

Assistenza Smeg

Smeg mette a disposizione questa sezione del suo sito nel caso si abbia bisogno dell’assistenza sui prodotti acquistati.

Gli elettrodomestici Smeg sono rinomati per il loro design eccezionale, l’attenzione ai dettagli e le loro fantastiche funzionalità, utilizzano solo i migliori materiali per garantire una lunga durata e grandi prestazioni.

Scegliendo Smeg hai scelto qualità ed eleganza, di uno dei marchi più prestigiosi del settore.

Costruiti secondo i più elevati standard e disponibili in un’ampia varietà di colori, stili e dimensioni, questi apparecchi ad alta efficienza energetica riducono il carico di lavoro giornaliero.

Ad esempio le lavatrici Smeg hanno una capacità di grande carico e vantano un indice di efficienza energetica di A ++ o A +++ e sono in grado di raggiungere una velocità di centrifuga di 1400 rpm. Un elegante e moderna lavatrice, un elettrodomestico colorato che dia vita alla stanza, Smeg è tutto questo.

Forse la lavatrice Smeg più popolare della gamma, e la lavatrice Smeg WMI14C7-2. È la scelta perfetta per chi desidera una lavatrice facile da nascondere e da tenere lontana dalla vista. È ottima e vanta utili impostazioni del timer di ritardo, una varietà di programmi preimpostati e impostazioni di lavaggio della lana che garantiscono ai tuoi capi di lana il tocco delicato di cui hanno bisogno.

Queste lavatrici possono essere facilmente combinate con un’asciugatrice oppure è possibile controllare le nostre lavatrici integrate se si desidera acquistare un elettrodomestico facile da inserire in una cucina o in un bagno nuovi o ristrutturati.

By |2019-02-22T12:05:53+02:00Febbraio 22nd, 2019|Numero verde|0 Comments

About the Author: