bot instagram
bot instagram

Ormai tutti siamo su Instagram e Facebook è solo più per i 40 enni e 50 enni. Tutti vogliamo avere tanti like, cerchiamo le migliori strategie per aumentare i follower, e da un paio di anni sono usciti i Bot Instagram.

Bot Instagram cosa servono e cosa sono?

Hai mai sentito parlare di:

  • follow unfollow
  • like for like
  • bot messenger di Instagram
  • messaggi automatici ad un nuovo follower

Il nuovo obiettivo degli Instagrammer è aumentare i follower e i like, ma non sempre è facile. Inserisci tante foto ogni giorno, aggiungi i tag dopo averli studiati per bene, ma sigh…i follower non aumentano come vorresti, i like sulle foto sono 30 o 40 nonostante i 7000 fan.
Cosa fare per aumentare i follower più velocemente? Bot Instagram viene in tuo aiuto.

Bot Instagram per aumentare le interazioni, quale scegliere?

Esistono vari software per Bot Instagram ma dopo la chiusura di Instagress all’inizio è stato il caos. Il bot più amato dagli instagrammer permetteva di avere auto like, messaggi e attività di following in automatico.

Clicca sul banner qui sotto ed inserisci nome e email per entrare nel migliore gruppo sui migliori trucchi per migliorare il profilo Instagram e farlo crescere velocemente.

Ma mica ci possiamo arrendere no? Quindi ecco un breve elenco dei migliori Bot Instagram.

InstaZood

InstaZood
InstaZood bot Instagram

InstaZood è il primo Instagram Bot di cui ti voglio parlare. Ha in comune la stessa casa di produzione di Ninchi.it, questo tool è il migliore strumento in quanto è la giusta via di mezzo tra funzionalità avanzate, prezzo e facilità d’uso.

Il punto debole, a differenza di Ninchi del quale parleremo dopo, in questo tool non troviamo guide e assistenza in italiano, grosso problema per i tanti italiano che non capiscono l’inglese.

Anche l’interfaccia grafica non è per niente immediata e, solo dopo un po’ di tempo si prende dimestichezza con gli strumenti.

Ninchi.it (www.ninchi.it)

ninchi boot instagram
Ninchi bot instagram

Molti reputano Ninchi.it il miglior Bot di Instagram per la sua facilità di uso ma soprattutto per le tante opzioni disponibili.

Ma anche per il basso costo e le configurazioni avanzate disponibili.

Ma non solo, con Bot Instagram di Ninchi by puoi:

  • settare messaggi automatici privati (Dm) di welcome/benvenuto ai follower nuovi
  • lasciare commenti automatici e settabili con diverse frasi
  • programmazione automatica di post sul proprio profilo.
  • fare follow/unfollow
  • fare like ai post di altri account in target con il tuo, ovviamente senza superare i limiti di sicurezza imposti da Instagram.

–>> Prova gratis Ninchi.it cliccando qui

 

SHARE