Siti per scaricare musica gratis
Siti per scaricare musica gratis

Hai sentito quella canzone alla radio e non ti va di spendere soldi né su Spotify né Amazon Music, allora cerchi i migliori siti per scaricare musica senza pagare, insomma quella canzone la vuoi gratis da mettere come cellulare già da stasera.

Ecco i migliori siti per scaricare musica gratis

Su Internet esistono numerosi siti che permettono di scaricare qualsiasi genere di musica. Tuttavia, solamente tramite i seguenti servizi potrai scaricare musica gratis in maniera facile, veloce, e del tutto legale.

Youtube Downloader

Per me è il migliore servizio per scaricare musica gratis.

Scrivi Youtube downloader su Google e troverai tanti siti efficaci e veloci per scaricare gli mp3 dai video (meglio se hd) di Youtube. Ti basta inserire il link del video da te scelto, la qualità desiderata dell’audio da scaricare e tac, ecco fatto, clicca download e in pochi secondi il file mp3 sarà presente sul tuo pc pronto per essere ascoltato.

Amazon.com

Ti sembra incredibile ma sulla versione Usa di Amazon è possibile ascoltare tantissimi mp3 di tutte le tipologie di musica.

Vai su questo link e inizia ad ascoltare la tua musica internazionale preferita.

Jamendo

Andando su www.jamendo.com puoi trovare un’ app disponibile sia per Android che per Mac dove trovi un’enorme scelta di musica di tutte le tipologie da scaricare completamente gratis.

Sai che anche da Soundcloud si può scaricare musica?

–>> Leggi l’articolo “Come scaricare musica da Soundcloud“!

Amazon Music e Spotify free

Anche senza pagare, queste applicazioni per Android e Mac ti danno l’opportunità di selezionare il tuo cantante preferito, e prima o poi arriverà anche la canzone che cerchi. L’importante è conoscere ovviamente l’autore della canzone.

Free music archive

Su Freemusicarchive.org trovi un altro sito con una grande gamma di scelta a livello di musica. Qualsiasi tipologia di genere di musica da scaricare gratis e legalmente da ascoltare subito sul tuo pc.

 

SHARE