Guadagnare grandi somme grazie alla rete è ancora piuttosto difficile. Tuttavia oggi è possibile, grazie ad una corretta promozione, aumentare i propri introiti sfruttando hobby e capacità e, magari, utilizzando il canale di Youtube. Per poter realizzare qualche guadagno anche su Youtube dovrete poter Aumentare iscritti Youtube, così da raccogliere un maggiore pubblico. Ecco, quindi, come incrementare le iscrizioni al vostro canale.

Aumentare iscritti Youtube: iscrizioni dirette

Per poter Aumentare iscritti Youtube esistono dei sistemi in grado di sfruttare gli strumenti messi direttamente a disposizione dal sito stesso.

Il primo è il Box di Iscrizione. Utilizzando tale strumento sarà possibile Aumentare iscritti Youtube. Infatti, utilizzando un URL aggiuntivo rispetto a quello ordinario del vostro canale sarà possibile far comparire un box che inviterà gli utenti ad iscriversi. Gli stessi potranno scegliere di seguire il vostro consiglio oppure di chiudere semplicemente il box.

Per inserirlo dovrete aggiungere all’URL (essenzialmente l’indirizzo) del vostro canale la seguente stringa:

?sub_confirmation=1

ad esempio potrete vedere un risultato come questo

http://www.youtube.com/user/cherrylips83?sub_confirmation=1

Un altro sistema per Aumentare iscritti Youtube consiste nell’utilizzare le campagne Adv Video che vengono messe a disposizione dal sito.

Con questo sistema potrete creare delle campagne video a pagamento che vi consentiranno di promuovere il vostro video.

Per utilizzare questa funzionalità dovrete andare sul vostro canale, nella pagina Video, poi Gestione Video, scegliere il video da promuovere e cliccare su Modifica – Promuovi (nel piccolo menu presente di fianco all’anteprima del video).

Potrete, quindi, scegliere la campagna video e anche il budget da investire per la stessa in modo che il vostro video venga sponsorizzato da Youtube.

Aumentare iscritti Youtube: mettere in evidenza canali e video

Altri sistemi grazie ai quali potrete Aumentare iscritti Youtube consistono nel mettere in evidenza il canale o il video che vi interessino.

La prima opzione consente di Mettere in evidenza il Canale: in questo modo apparirà un piccolo simbolino sui vostri video che rimanderà al vostro canale, in modo che cliccandovi sopra gli utenti potranno esplorarlo.

Il simbolo apparirà in sovraimpressione e potrete gestirne la durata e le altre caratteristiche seguendo il percorso indicato qui:

Impostazioni Account – Programma InVideo

Potrete, poi, scegliere tutte le differenti caratteristiche della sovraimpressione, dalla sua durata sino alla posizione.

Un altro strumento consiste nel mettere in evidenza anche un singolo video in modo da interessare gli utenti al vostro lavoro e Aumentare iscritti Youtube.

Potrete, ad esempio, collegare video che si riferiscono ad argomenti connessi tra di loro, in modo da interessare ulteriormente la “platea” di Youtube alle vostre attività.

Anche in questo caso, per poter mettere in evidenza il video dovrete andare su

Impostazioni Account – Programma InVideo

Così da decidere le modalità di sovraimpressione, la durata della “promozione” e così via.

Grazie a tutti questi consigli potrete, pian piano, Aumentare iscritti Youtube. Se siete interessati a questo tipo di argomento continuate a leggere le guide di Ideageek!

SHARE