A chi non è mai successo, almeno una volta nella vita, di essere letteralmente tartassato di chiamate ed SMS indesiderate da parte di persone che oggi, probabilmente, sarebbero ben volentieri accusate di stalking.

Ex fidanzati, innamorati o innamorate in attesa di un amore corrisposto, la mamma ansiosa di sapere che tutto vada alla perfezione, telefonate di lavoro anche di domenica mattina… queste e tante altre ancora, infatti, sono per tutti noi le occasioni a causa delle quali fin troppo spesso siamo alla ricerca di un modo per bloccare chiamate ed SMS su Android.

Queste applicazioni sono anche utili per bloccare un numero che semplicemente ti sta tempestando di chiamate su uno smartphone Android.

Proprio a tal proposito, e poiché un modo per bloccare chiamate ed SMS su Android esiste, noi di Idea Geek abbiamo deciso di dedicare un articolo al suddetto argomento e a chi, disperatamente, sta cercando di liberarsi di un disturbo assillante!

Continuate a leggere qui di seguito, dunque, per sapere come fare a bloccare chiamate ed SMS su Android quando queste iniziano ad essere davvero indesiderate!

I programmi migliore per bloccare chiamate ed SMS su Android

Come abbiamo poc’anzi premesso, un modo per bloccare chiamate ed SMS su Android esiste ed è attuabile semplicemente scaricando alcuni programmi indirizzati a chi viene quotidianamente molestato telefonicamente.
Tra questi programmi, i migliori per bloccare chiamate ed SMS su Android ed essere finalmente lasciati in tutta pace, sono i seguenti:

Calls Blacklist

– Calls Blacklist: letteralmente, la “lista nera” delle telefonate, un elenco di nomi e numeri che assolutamente non gradiamo sentire e da cui non vogliamo proprio essere disturbati.

Calls Blacklist è il programma per bloccare chiamate ed SMS su Android in modo efficace, immediato e talmente leggero da non andare quasi per nulla a sacrificare la batteria del nostro smartphone. Come spiegato perfettamente anche dal blog Fratellogeek.com, conservando la cronologia delle telefonate e dei messaggi di testo bloccati, questo programma concede inoltre la possibilità di verificare in un secondo momento i movimenti “del nostro disturbatore”.

Call Blocker

– Call Blocker: un altro programma utilissimo a bloccare chiamate ed SMS su Android tramite la realizzazione di liste di numeri da censurare è Call Blocker. Leggero, veloce e intuitivo, come il precedentemente è assolutamente gratuito!

Ecco come fare a bloccare chiamate ed SMS su Android

Mr.Number

Ancora, tra i programmi consigliati per bloccare chiamate ed SMS su Android, figura senza dubbio Mr. Number. Questo programma infatti, oltre ad eliminare la possibilità di essere disturbati da determinati utenti, consente a chi lo scarica di dirottare le chiamate su una segreteria telefonica. Con questo trucco, dunque, si potrà nascondere la fuga volontaria da certi stalker!!! E non è poco!

SHARE