Come contattare il Servizio Clienti eBay
Come contattare il Servizio Clienti eBay

Hai bisogno di aiuto nell’utilizzo di eBay? Devi risolvere un disguido circa la tua compravendita on-line con un altro utente o il tuo account personale? Contatta il Servizio Clienti Ebay seguendo questi semplici passaggi per qualsiasi problema.

Il numero verde Ebay per l’assistenza è 800 175 052.

Come contattare il Servizio Clienti eBay:

  1. Collegati al sito ufficiale di eBay https://www.ebay.it/
  2. Nella home page Ebay, clicca in alto a sinistra su “Aiuto e contatti”
  3. Cerca fra le “Soluzioni più usate” per vedere se trovi lì la spiegazione al tuo problema che potrai leggere senza effettuare l’accesso
assistenza ebay
assistenza ebay
  1. Oppure, prova a cercare nell’archivio delle soluzioni già precompilate cliccando su “Sfoglia per argomento”
  2. Se in nessuno dei due casi sopracitati hai trovato la soluzione adatta al tuo caso, allora clicca su “Hai bisogno di aiuto? Contattaci” per ricevere un auto personalizzato
  3. Inserisci le tue credenziali ed effettua il log-in alla tua area personale del sito
  4. Seleziona l’argomento sul quale vuoi ricevere assistenza: “Comprare” “Vendere” “Il mio account”
  5. Nel secondo step, specifica ulteriormente l’argomento del tuo problema cliccando fra una delle micro-categorie come ad esempio: “Problemi di pagamento di un oggetto”, “Desidero cancellare l’acquisto”, “Oggetto pagato ma non ricevuto”, ecc.
  6. Dopo aver cliccato su una micro-categoria, si aprirà una pagina ricca di informazioni generiche per risolvere uno dei possibili intoppi circa l’argomento indicato. Alla fine compare la scritta: “Queste informazioni ti sono state utili? Sì – No”. Se la riposta è “No”, allora hai bisogno di usufruire delle opzioni di contatto.

  7. Scegli fra una delle “Opzioni di contatto”:
  • Contattaci

Servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

  • Chatta con noi

Chat istantanea attiva dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 18:00.

  • Contatta il venditore
  • Inviaci un’e-mail

La risposta arriva entro 24/72 ore. Bisogna fornire indirizzo e-mail, il proprio nome utente su eBay, descrivere in modo dettagliato e chiaro il problema nel corpo del testo.

SHARE