Come contattare il Servizio Clienti eBay numero verde
Hai bisogno di aiuto nell’utilizzo di eBay? Devi risolvere un disguido circa la tua compravendita on-line con un altro utente o il tuo account personale? Contatta il Servizio Clienti Ebay seguendo questi semplici passaggi per qualsiasi problema.
Il numero verde Ebay per l’assistenza è 800 175 052.
Come contattare il Servizio Clienti eBay:
- Collegati al sito ufficiale di eBay https://www.ebay.it/
- Nella home page Ebay, clicca in alto a sinistra su “Aiuto e contatti”
- Cerca fra le “Soluzioni più usate” per vedere se trovi lì la spiegazione al tuo problema che potrai leggere senza effettuare l’accesso
- Oppure, prova a cercare nell’archivio delle soluzioni già precompilate cliccando su “Sfoglia per argomento”
- Se in nessuno dei due casi sopracitati hai trovato la soluzione adatta al tuo caso, allora clicca su “Hai bisogno di aiuto? Contattaci” per ricevere un auto personalizzato
- Inserisci le tue credenziali ed effettua il log-in alla tua area personale del sito
- Seleziona l’argomento sul quale vuoi ricevere assistenza: “Comprare” “Vendere” “Il mio account”
- Nel secondo step, specifica ulteriormente l’argomento del tuo problema cliccando fra una delle micro-categorie come ad esempio: “Problemi di pagamento di un oggetto”, “Desidero cancellare l’acquisto”, “Oggetto pagato ma non ricevuto”, ecc.
- Dopo aver cliccato su una micro-categoria, si aprirà una pagina ricca di informazioni generiche per risolvere uno dei possibili intoppi circa l’argomento indicato. Alla fine compare la scritta: “Queste informazioni ti sono state utili? Sì – No”. Se la riposta è “No”, allora hai bisogno di usufruire delle opzioni di contatto.
- Scegli fra una delle “Opzioni di contatto”:
- Contattaci
Servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
- Chatta con noi
Chat istantanea attiva dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 18:00.
- Contatta il venditore
- Inviaci un’e-mail
La risposta arriva entro 24/72 ore. Bisogna fornire indirizzo e-mail, il proprio nome utente su eBay, descrivere in modo dettagliato e chiaro il problema nel corpo del testo.