LG G4 Stylus e LG G4c, è arrivata la presentazione

//LG G4 Stylus e LG G4c, è arrivata la presentazione

LG G4 Stylus e LG G4c, è arrivata la presentazione

Si attende a breve l’arrivo sul mercato dell’LG G4, il nuovo top di gamma della casa coreana che si preannuncia il migliore in circolazione, almeno ciò è quanto detto dal leader dell’azienda. In attesa quindi di poter effettivamente testare tutte le grandi qualità di questo nuovo smartphone di ultimissima generazione, l’LG ha voluto anche presentare due nuove versioni di questo device che ovviamente si ritrovano ad avere specifiche tecniche inferiori e possono essere dirette ad un pubblico differente da quello che è pronto a fare follie per l’LG G4.

Proprio nelle ultime ore l’azienda ha presentato ufficialmente l’LG G4 Stylus e l’LG G4c, dispositivi che erano già stati più volte menzionati tra i vari rumors degli ultimi tempi, ma ora si può fare un quadro della situazione molto più chiaro, vista la diffusione delle loro specifiche tecniche. L’idea insomma della LG è quella di poter fornire più scelta possibile ai vari utenti, focalizzandosi anche su prodotti più accessibili per quel che riguarda il prezzo. Quest’ultimo aspetto non è stato ancora reso disponibile, ma è evidente come l’LG G4 Stylus e l’LG G4c si ritrovino a costare molto meno rispetto al flagship dell’azienda.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questi due nuovi smartphone della LG relegati alla fascia media del mercato. Per quel che riguarda l’LG G4 Stylus si parla più precisamente di un phablet, visti i 5,7 pollici del display con risoluzione HD. Altre caratteristiche di questo device sono: un processore quad core a 1,2 GHz (versione LTE) o octa core a 1,4 GHz (versione 3G), 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD). Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera principale con una risoluzione di 13 megapixel (versione LTE) o 8 megapixel (versione 3G), mentre la camera frontale in entrambe le versioni ha una risoluzione da 5 megapixel.

Da non sottovalutare poi la batteria da 3000 mAh di questo LG G4 Stylus che tra l’altro è rimovibile, ma la parte interessante è la possibilità di utilizzare la Rubberdium Stylus, una penna che permette di poter disegnare o scrivere sullo schermo.

Per l’LG G4c, identificato più che altro come la versione mini dell’LG G4, spazio a: schermo da 5 pollici (1280×720 pixel), processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage, fotocamera principale con risoluzione di 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, slot microSD e batteria da 2.540 mAh. Entrambi si ritrovano con Android Lollipop 5.0.

By |2019-01-01T21:19:40+02:00Gennaio 1st, 2018|News|0 Comments

About the Author: