Area clienti 3, come parlare con operatore 3 del servizio clienti Tre

///Area clienti 3, come parlare con operatore 3 del servizio clienti Tre

Area clienti 3, come parlare con operatore 3 del servizio clienti Tre

Hai un scheda sim 3 oppure un abbonamento? Per avere assistenza puoi entrare nell’area clienti oppure contattare il servizio clienti, qui ti spieghiamo come risolvere i tuoi problemi con servizi 3. Qual è il numero per parlare con operatore 3?

Come parlare con un operatore 3

Cosa ci viene da pensare se abbiamo problemi con un servizio di 3 Italia? Sicuramente cercheremo di Parlare con operatore 3. Qual è il numero per Parlare con operatore 3?

Chiama il numero 133 da cellulare o da telefono fisso. La chiamata è gratuita da numero 3 e da rete fissa Tim. Il costo per clienti di altri operatori è di una normale chiamata da rete urbana secondo la propria tariffa.

La sequenza per parlare velocemente con un operatore 3 è 2-2-2-1-9.

Gli orari del servizio clienti Tre sono: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 e dalle 10 alle 18 la domenica. Il servizio è disponibile 24 su 24 ore in caso di furto cellulare o smarrimento.

Area clienti 3 cosa serve?

Sul sito ufficiale puoi visitare la pagina areaclienti3.tre.it della 3 trovi l’area clienti, vediamo qui cosa puoi fare:

  • controllo dei costi
  • scaricare l’app Tre per Android e per Mac
  • trovare il 3 store più vicino a casa tua
  • fare login all’area clienti per entrare nel tuo profilo clienti e vedere tantissime statistiche
  • fare una ricaricare della tua scheda sim 3

Come Contattare il servizio clienti 3?

Come contattare 3 Italia un operatore e quale numero fare? Come già detto, ti basta chiamare il numero 133 e digitare la sequenza di tasti 2-2-2-1-9.

App 3 per Android e Mac

Puoi contattare il servizio clienti 3 anche tramite app che tu abbia uno smartphone Android o Mac, ecco dove fare il download

By |2019-04-27T13:40:15+02:00Febbraio 18th, 2019|Numero verde|0 Comments

About the Author: