Area clienti 3, come parlare con operatore 3 del servizio clienti Tre
Hai un scheda sim 3 oppure un abbonamento? Per avere assistenza puoi entrare nell’area clienti oppure contattare il servizio clienti, qui ti spieghiamo come risolvere i tuoi problemi con servizi 3. Qual è il numero per parlare con operatore 3?
Stufo di ascoltare tutta la segreteria e non riuscire mai a parlare con un operatore? in questa semplice guida trovi le istruzioni
Indice Contenuti
Come parlare con un operatore 3?
Cosa ci viene da pensare se abbiamo problemi con un servizio di 3 Italia? Sicuramente cercheremo di Parlare con operatore 3. Qual è il numero per Parlare con operatore 3?
Chiama il numero 133 da cellulare o da telefono fisso. La chiamata è gratuita da numero 3 e da rete fissa Tim. Il costo per clienti di altri operatori è di una normale chiamata da rete urbana secondo la propria tariffa.
La sequenza per parlare velocemente con un operatore 3 è 2-2-2-1-9.
Gli orari del servizio clienti Tre sono: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 e dalle 10 alle 18 la domenica. Il servizio è disponibile 24 su 24 ore in caso di furto cellulare o smarrimento.
Area clienti 3 cosa serve?
Sul sito ufficiale puoi visitare la pagina areaclienti3.tre.it della 3 trovi l’area clienti, vediamo qui cosa puoi fare:
- controllo dei costi
- scaricare l’app Tre per Android e per Mac
- trovare il 3 store più vicino a casa tua
- fare login all’area clienti per entrare nel tuo profilo clienti e vedere tantissime statistiche
- fare una ricaricare della tua scheda sim 3
Come Contattare il servizio clienti 3 e parlare con un operatore?
Come contattare 3 Italia un operatore e quale numero fare? Come già detto, ti basta chiamare il numero 133 e digitare la sequenza di tasti 2-2-2-1-9.
App 3 per Android e Mac
Puoi contattare il servizio clienti 3 anche tramite app che tu abbia uno smartphone Android o Mac, ecco dove fare il download