Come comandare iPhone da PC
Come comandare iPhone da PC

Avete mai pensato alla possibilità di comandare iPhone da pc? Si tratterebbe di una novità assoluta che vi permetterebbe di accedere a una comodità davvero interessante. Se siete tra quelle persone che vorrebbero avere il pieno controllo del melafonino per agire in remoto, dovrete eseguire il jailbreak sul telefono.

Se non farete questa modifica, potrete solamente compiere pochissime operazioni come controllare il dispositivo a livello musicale e scrivere dei testi con la tastiera del Mac. Vi piacerebbe scoprire come comandare iPhone da Pc in modo di avere il pieno controllo sul dispositivo?

Iniziate a richiedere a un amico esperto o a consultare una guida per effettuare il jailbreak senza problemi. In seguito a questa procedura, assicuratevi di poter avviare Cydia, per selezionare la scheda Cerca dal menu che si trova in basso e cercate l’applicazione Veency.
Selezionate il nome di Veency dai risultati della ricerca e cliccate su Installa confermando e riavviando. Al termine di quest’altra procedura, non dovrete far altro che recarvi nelle impostazioni di iOS e selezionare la voce dedicata all’applicazione.

Vi sarà richiesto di inserire una password per proteggere il vostro melafonino dagli accesso non autorizzati, infine per comandare iPhone da PC dovete installare sul computer un programma gratuito per il controllo remoto chiamato TightVNC.

Una volta avviata l’applicazione dovrete solamente digitare l’indirizzo IP del dispositivo nel campo Remote Host e cliccando sul pulsante Connect potrete finalmente stabilire una connessione. In questa fase vi sarà richiesto di digitare la password che avete impostato precedentemente nelle impostazioni di iOS.

SHARE