Segnatevi sull’agenda la data 7 Dicembre 2010, perchè uscirà un nuovo capitolo del MMORPG più giocato al mondo! Proprio così, World Of Warcraft Cataclysm è ormai pronto per arrivare sui nostri schermi, per essere giocato da tantissimi fan che attendono dopo 6 anni dal precedente capitolo, che si può scaricare gratis, una nuova avventura da poter vivere con i propri amici online.

Per fortuna è possibile effettuare il Download Cataclysm Beta, e provare il gioco in tutte le sue caratteristiche. Questo va fatto sempre tramite un account, ma è possibile accedere tramite vari server privati modificando il realmlist.

Vediamo dove effettuare il download Cataclysm Beta e un video di questo nuovo intrigante capitolo!

Dove effettuare il Download Cataclysm Beta

World Of Warcraft Cataclysm è davvero un gioco molto atteso. Questo perchè Blizzardha ottenuto un successo colossale con i precedenti capitoli di Wow, che tuttora vengono giocati da moltissima gente. Molti ricorderanno certamente che avevo parlato in un precedente articolo del Download World Of Warcraft Gratis, dove era possibile giocare a tutte le espansioni fino a Wrath Of The Lich King.

Con questo nuovo episodio cambia tutto. Il Download Cataclysm Beta vede una nuova patch, la 4.0, e potremo tranquillamente tenere installati sia il vecchio Wow che il nuovo.

È possibile effettuare il Download Cataclysm Beta da questo link, dove troverete un archivio caricato da me stesso su MegaUpload. Scaricatelo e aprite installer, lasciate quindi che il gioco venga scaricato e installato.

SHARE