Scaricare video da Facebook i migliori programmi

Hai trovato un video su Facebook che ti piace talmente tanto che non ti basta salvarlo sulla tua bacheca ma vuoi scaricarlo sul tuo pc per rivederlo oppure uploadarlo sul tuo blog?

Prima di scoprire quali sono i migliori siti, app e programmi per scaricare video da Facebook, dobbiamo risolvere una problematica che hanno tutte le persone che vogliono fare il download di un video di Facebook: trovare l’url del video stesso.

Ti basterà cliccare il tasto destro del mouse sulla data e ora di pubblicazione che trovi sotto al video di Facebook, poi cliccare copia. Sono ormai molto diffusi i programmi per scaricare video da Youtube ma pochi sanno che si può fare la stessa cosa anche con i video del social network più usato nel Mondo, Facebook

Scaricare video da Facebook, consigli, app e programmi adatti

Esistono vari siti e strumenti per scaricare i video di Facebook in maniera legali, ecco i migliori Facebook video downloader in italiano:

FbDown.net 

Ecco un sito super veloce ed efficace per fare il download dei tuoi video preferiti, copia il link del video di Facebook come scritto sopra e incolla, poi clicca su DOWNLOAD.

Seleziona Normal Quality o Hd Quality per la qualità del video

Saveas.co

Questo sito funziona in pratica in maniera identica a quello sopra. Scaricare video di Facebook online non sarà più un problema per te.

FbDownloader.net

Anche Fbdownloader.net è un ottimo servizio per scaricare video da Facebook. Il suo funzionamento è molto semplice:

  1. copia il link del video che vuoi salvare sul tuo pc
  2. incollalo sulla striscia centrale della pagina dove vedi scritto “Paste Facebook URL to begin download”
  3. clicca GO e scarica il video

Clicca qui e Visita il sito di FbDownloader.net e inizia a scaricare i video di Facebook per migliorare giorno dopo giorno la tua strategia sui social e il tuo personal brand.

Getfvid.com/it

Un altro sito molto efficace per scaricare video da Facebook in modo legale è Gefvid.com. Stesso identico funzionamento dei primi 2, insomma hai solo l’imbarazzo della scelta.

Vuoi scaricare i video di Facebook su Iphone e Ipad? Guarda il video qui sotto