/Lista Iptv app, programmi e migliori siti

Lista Iptv app, programmi e migliori siti

Perché pagare un abbonamento ai canali on-demand quando grazie ad app come IPTV si possono guardare i canali tv con una semplice connessione web a banda larga?

Grazie alla tecnologia della Iptv, puoi guardare tutti i canali della televisione su qualsiasi dispositivo mobile in grado di connettersi a internet, pc e smart tv. Puoi guardare sia i canali delle reti classiche come la RAI o Mediaset, sia quelli pensati proprio per la visione in streaming via web come Witty TV.

IPTV cosa è e come funziona?

Grazie all’evoluzione della rete, al giorno d’oggi, è facilissimo guardare programmi tv on-demand su uno dei tuoi dispositivi Android o iOS. Ma per quanto riguarda i canali in diretta? Ci sono diversi servizi per guardare la tv in diretta ovunque tu sia, ma  per usufruire di questo vantaggio, hai bisogno di iscriverti a un abbonamento a pagamento. Invece, IPTV è un servizio gratuito perché sfrutta un metodo di visione differente dagli altri servizi.

Le app IPTV sono un po’ come Kodi. Si tratta di canali vuoti che non hanno la facoltà di trasmettere contenuti senza un input da parte dell’utente. Sei tu, infatti, a riempire i canali di una iptv e creare le tue playlist. Una volta fatto questo, sarai libero di guardare liberamente ore ed ore di tv gratis a portata di mano.

Scopri quali sono le migliori app per Android e iOS per usufruire della iptv.

Lista Iptv come scegliere le migliori?

Esistono moltissime app IPTV in vendita. Orientarsi verso i migliori modelli potrebbe essere un’impresa difficile per chi non “non capisce un tubo” di queste cose. Ne esistono di tutti i tipi: per iOS, per Android, gratuite o a pagamento. Per fortuna esistono anche guide all’acquisto come questa, che ti aiutano a districarti nella fitta foresta di offerte, modelli e informazioni.

Una volta scelta l’app Iptv che più ti aggrada, che fa al caso tuo, allora installarla e utilizzarla sarà molto facile e intuitivo. Lo step più difficile, quindi, è proprio la scelta. Scopri quali sono i modelli più gettonati e recensiti per la loro potenza e affidabilità. Lasciati guidare per la tua scelta intelligente.

SkyStreaming

A livello di interfaccia grafica e canali è forse il migliore sito Iptv. L’app di SkyStreaming è disponibile sia per Android che per Iphone. Sul sito www.skystreaming.io trovi tutti i canali che puoi vedere con questo programma

Scarica QUI SkyStreaming per Mac/Iphone

Scarica QUI SkyStreaming per Android

GoIPTV M3U

Consente di visualizzare qualsiasi playlist IPTV. In più, l’applicazione ha anche la funzione autoplay dell’ultimo canale e una guida Tv completa per il palinsesto italiano. Inoltre, hai la possibilità di caricare delle playlist tramite FTP, HTTP Server o attraverso un link M3U.

GSE SMART IPTV

Anche in questo caso, ci muoviamo in un territorio di offerte gratuite iptv. Tuttavia, sono disponibili degli acquisti in-app per usufruire del servizio in maniera avanzata, come ad esempio, senza la pubblicità. Per quanto riguarda le playlist, queste supportano vari formati, tra cui: M3U, JSON, FTP e HTTP. L’interfaccia è davvero bella alla vista, veloce e intuitiva. Fra le varie funzioni a disposizione, puoi sfogliare la guida tv e trasmettere i contenuti Chromecast e Apple TV.

IP Television – IPTV M3U

In questa panoramica completa sulle migliori IPTV, non si poteva nominar anche un servizio a pagamento. IP Television – IPTV M3U costa 1,195€ su Android e 2,29 su iOS. Ma cosa importa spendere pochi euro quando puoi avere un servizio sviluppato da un talento italiano e che ti consente in maniera innovativa di  fare zapping su un dispositivo mobile sfruttando la potenza di connessione. L’interfaccia è molto attraente e godibile, le sue funzioni sono complete, non manca niente a questa incredibile applicazione.

IPTV Extreme

Disponibile in esclusiva solo per Android, è una Iptv molto completa con un player video pieno zeppo di impostazioni per personalizzare al massimo la tua esperienza di tv “da passeggio”. Si tratta di una delle app più famose e scaricate dagli anti-iphone.

FilmOn

A differenza delle applicazioni viste finora, FilmOn non è un guscio vuoto da riempire, ma offre già una sua lista di canali (certo, pochi rispetto alle altre iptv ma comunque soddisfacenti). Non bisogna aggiungere, quindi, i canali in modo manuale, e fra quelli che trovi lì ci sono anche dei canali delle emittenti europee e americane. Un ottimo allenamento se stai cercando di imparare una nuova lingua. Uno dei metodi collaudati, infatti, è di seguire i canali tv stranieri per allenare l’orecchio.

TVCast IPTV on your TV

È gratuita ma per i clienti Apple esiste anche una versione avanzata, PRO, a pagamento che consente l’uso di funzioni aggiuntive. È una iptv molto completa, supporta il caricamento di liste in M3U e M3U8.

PlaylistTV

Una delle migliori app iptv, non presenta la fastidiosa pubblicità già di default senza l’obbligo di acquisti in-app per liberarsene. Si scarica gratuitamente e offre un’interfaccia molto accattivante con la possibilità di creare della playlist di canali ultra personalizzata.

rIPTV

Concludiamo la panoramica delle migliori applicazioni per lo streaming in diretta della tv con una iptv riservata a iOS. È a pagamento, costa 3,49€ ma è ricca di tutte le funzioni, quindi si tratta di un ottimo investimento minimo. Supporta il 3D Touch, il multitasking anche su iPad, la possibilità di creare diverse playlist IPTV contemporaneamente e molto altro ancora.

By |2019-05-16T11:11:50+02:00Marzo 18th, 2019|Internet e Social|0 Comments

About the Author: