Chi non vorrebbe giocare a World Of Warcraft gratis? Dopotutto rimane il MMORPG più giocato al mondo! L’ultima espansione del gioco, Cataclysm, ha portato l’intero sistema oltre la patch 4.0, fornendo nuovissime quest, mappe completamente rinnovate, lava ovunque… Insomma, tutto diverso dal “Wow” che conosciamo noi, dell’espansione Wrath Of Lich King. Vi avevamo spiegato in un precedente articolo come effettuare il download World Of Warcraft gratis giocando (anche) nei server non ufficiali, vediamo oggi come giocarci legalmente nei server ufficiali.

World Of Warcraft gratis: ecco come fare

Se pensate che in quest articolo nel quale vi spieghiamo come giocare a World Of Warcraft gratis si tratti di roba illegale, vi sbagliate di grosso: mentre nel precedente articolo scaricavamo le espansioni del gioco da siti non ufficiali e occorreva poi inserire le patch dopo il download ed installazione, questa volta parliamo di download ufficiali di World Of Warcraft GRATIS effettuati dal sito di Blizzard. Se volete sapere esattamente cosa è Cataclysm, vedere un trailer del gioco, e capire come tenere più di una versione del gioco sullo stesso computer, leggetevi questo articolo. Tornando a noi, per giocare a World Of Warcraft gratis e legalmente, bisogna visitare il sito di Blizzard, trovate il link in fondo alla pagina, ed effettuare un’iscrizione.

La guida passo passo per giocare a World Of Warcraft gratis e legalmente

La schermata che si visualizza sarà questa, ecco come completarla:Completate tutte le caselle, facciamo clic su “Gioca il Demo gratuito”, per giocare a World Of Warcraft gratis per 10 giorni. Adesso ci troviamo in una pagina in cui dobbiamo inserire l’email di un genitore, questo capiterà però solamente nel caso di un minorenne, come me ad esempio. Potete anche completare questo campo con la vostra stessa email.

Molto bene, proseguiamo e ci ritroviamo a questa schermata:In poche parole, è stato creato il nostro account ufficiale e possiamo scaricare il gioco per entrare finalmente nel mondo di World Of Warcraft gratis! Come abbiamo visto il procedimento è legale e saremo connessi direttamente ad un server ufficiale. Scarichiamo il file d’installazione e apriamolo; comincerà una lunga installazione e scaricamento del gioco, al termine invece comincerà l’installazione delle patch di gioco.

Poi tenetevi pronti, perché potrete finalmente giocare a World Of Warcraft gratis! La demo scadrà entro 10 giorni, se volete potrete comprare l’abbonamento completo e giocare a World Of Warcraft sui server ufficiali.

SHARE